CHI SIAMO

Digimark è una tech
 company marchigiana che
 si occupa di innovazione digitale per le imprese

Siamo un team di sviluppatori esperti, 
appassionati di tecnologia, informatica e digitale

Tra le colline delle Marche abbiamo creato un polo di innovazione per guidare le imprese nell’industria 4.0.

Dall’incontro di esperienze diverse e complementari, quella di Sauro Simonetti, specialista dell’automazione industriale, e Simone Neri, programmatore di software, nasce una sfida: diffondere la cultura del digitale in un contesto imprenditoriale ricco di attività manifatturiere e artigianali. Siamo nel 2013 e Digimark inizia qui il suo percorso come start-up innovativa.

Oggi Sauro e Simone affiancano una squadra di 20 giovani talenti, cuore pulsante e vera ricchezza di Digimark

Crediamo nelle potenzialità dei nativi digitali, nella loro affinità con la tecnologia, nella loro capacità di trovare risposte innovative ai cambiamenti che la quarta rivoluzione industriale porta con sé.

Nel nostro headquarter diamo spazio alla creatività, al lavoro collaborativo e all’ingegno di giovani del territorio.
Un ambiente familiare, informale, aperto e adatto alle dinamiche collaborative, ai processi di crescita professionale e ai percorsi di formazione continua.

La mission che ci siamo dati è creare all’interno delle organizzazioni le premesse per accogliere la digitalizzazione e permettere alle piccole e medie imprese di stare al passo con la trasformazione digitale. Lo facciamo attraverso un approccio propositivo, di cura e attenzione costante.

Le nuove sfide produttive, l’esigenza di tecnologie intelligenti che influenzano l’organizzazione interna delle aziende, i bisogni emergenti legati alle nuove modalità di affrontare le richieste del mercato, ci spingono ogni giorno a progettare soluzioni personalizzate per pmi, e sistemi avanzati per realtà imprenditoriali di grandi dimensioni.

#DieciAnniDigimark

Ogni bella storia inizia in un garage: Digimark, 10 anni di innovazione per l’industria manifatturiera

In questi dieci anni di attività, siamo orgogliosi di essere diventati partner di importanti aziende manifatturiere italiane e di aver contribuito al loro successo, ottimizzando processi, migliorando l’efficienza e aumentando la competitività sul mercato globale.

Il nostro viaggio è appena all’inizio: siamo pronti ad affrontare le sfide future con il medesimo entusiasmo e la stessa passione che ci hanno portato sin qui. Lavoreremo incessantemente per continuare a offrire soluzioni all’avanguardia che consentano alle imprese di prosperare in un mondo sempre più digitalizzato.

team digimark serra de' conti software gestionale produzione magazzino