Digimark ottiene la certificazione ISO 9001 per IT e formazione

Digimark certificata iso 9001 per it e formazione

Anche Digimark tra le aziende marchigiane certificate ISO 9001 per la qualità dei processi, in ambito IT e formazione.

L’accreditamento alle norme ISO 9001 nasce da uno specifico obiettivo dei titolari Sauro Simonetti e Simone Neri: risolvere i problemi dei propri clienti con soluzioni performanti, in grado di produrre il massimo valore aggiunto.

Quindi, la certificazione risponde perfettamente a questa necessità. Infatti, assicurando un’elevata qualità dei processi decisionali e organizzativi interni, si restituisce all’esterno una maggiore efficienza e la garanzia della continuità della performance.

ISO 9001: i principi ispiratori

Inoltre Digimark si rispecchia fortemente nei principi ispiratori della norma. L’orientamento al cliente infatti è uno dei valori fondanti dell’azienda. Le soluzioni sviluppate sono il frutto di unattenta attività di ascolto ed analisi delle esigenze del cliente, il quale viene guidato nel percorso di ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la co-creazione dei progetti, capaci di alzare il livello di qualità e di valore creato. 

“Ora che il metodo di lavoro e l’organizzazione di Digimark sono certificati, sarà ancora maggiore l’impegno nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, al fine di garantire la massima qualità delle soluzioni offerte e un elevato livello di innovazione”.

Sauro Simonetti - CEO DIGIMARK

Non solo progettazione software

Oltre alla categoria “tecnologia dell’informazione”, Digimark ha anche acquisito la certificazione ISO 9001 per la categoria formazione. Difatti, da circa tre anni porta avanti un percorso formativo in ambito programmazione, nato come progetto interno per i nuovi componenti del team. L’acquisizione della certificazione rappresenta quindi una reale opportunità per strutturare e diffondere tali conoscenze nell’ambito dell’automazione industriale, della programmazione e delle nuove tecnologie anche fuori dai confini Digimark. In questo modo sarà inoltre possibile aiutare le imprese nella comprensione delle tecnologie e dell’innovazione, trasferendo una vera e propria cultura della digitalizzazione.
In conclusione, la ISO 9001 per Digimark non è un traguardo raggiunto, ma l’inizio di un percorso di crescita e miglioramento continuo, volto a trasferire ancora di più il maggiore valore possibile ai nostri clienti e alla comunità.
Sfoglia

Scopri il Digiblog

WeCreativez WhatsApp Support
Ciao, il team Digimark vuole dare concretezza alle tue domande. Chiedici informazioni!