Anche Digimark tra le aziende marchigiane certificate ISO 9001 per la qualità dei processi, in ambito IT e formazione.
L’accreditamento alle norme ISO 9001 nasce da uno specifico obiettivo dei titolari Sauro Simonetti e Simone Neri: risolvere i problemi dei propri clienti con soluzioni performanti, in grado di produrre il massimo valore aggiunto.
Quindi, la certificazione risponde perfettamente a questa necessità. Infatti, assicurando un’elevata qualità dei processi decisionali e organizzativi interni, si restituisce all’esterno una maggiore efficienza e la garanzia della continuità della performance.
ISO 9001: i principi ispiratori
Inoltre Digimark si rispecchia fortemente nei principi ispiratori della norma. L’orientamento al cliente infatti è uno dei valori fondanti dell’azienda. Le soluzioni sviluppate sono il frutto di un’attenta attività di ascolto ed analisi delle esigenze del cliente, il quale viene guidato nel percorso di ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la co-creazione dei progetti, capaci di alzare il livello di qualità e di valore creato.
“Ora che il metodo di lavoro e l’organizzazione di Digimark sono certificati, sarà ancora maggiore l’impegno nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, al fine di garantire la massima qualità delle soluzioni offerte e un elevato livello di innovazione”.