TGR Rai Marche “ForJesi”

TGR RAI MARCHE "FORJESI"

TGR Rai Marche “ForJesi”, edizione del 25 giugno 2020

Al TGR Rai Marche, “ForJesi”: un servizio dedicato al progetto benefico a favore dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

Al TGR Rai Marche si è parlato della Pala di Santa Lucia di Lorenzo Lotto, custodita nella pinacoteca di Palazzo Pianetti, protagonista di un progetto benefico nelle mani di Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale. Il progetto prevede la riproduzione del capolavoro lottesco in un mosaico di 144 fotografie che saranno vendute singolarmente.  L’ incasso sarà interamente devoluto al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Carlo Urbani, guidato dal Dott. Tonino Bernacconi. 

L’iniziativa, descritta nel servizio TGR Rai Marche “ForJesi”, parte da un’idea di Davide Zannotti, titolare di un locale nel centro di Jesi. Diverse le realtà che hanno appoggiato il progetto, tra cui anche Digimark, a cui si è aggiunta anche la campionessa Elisa Di Francisca, testimonal di “For Jesi”. 

Le singole tessere, possono essere acquistate tramite bonifico bancario, sul sito www.forjesi.it. Le istantanee avranno prezzi differenti, in base alla loro posizione: cinquanta, settanta e cento euro. 

Il progetto è dedicato al marchese Filippo Ghislieri, recentemente scomparso: è sua l’idea di vendere un’opera divisa a mosaico e ricomporla in un secondo momento. 

Infatti, una volta vendute tutte le foto, Il mosaico della Pala sarà ricomposto una volta l’anno, invitando a Jesi tutti i proprietari.

Al TGR Rai Marche si è parlato della Pala di Santa Lucia di Lorenzo Lotto, custodita nella pinacoteca di Palazzo Pianetti, protagonista di un progetto benefico nelle mani di Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale. 
Il progetto prevede la riproduzione del capolavoro lottesco in un mosaico di 144 fotografie che saranno vendute singolarmente.  L’ incasso sarà interamente devoluto al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Carlo Urbani, guidato dal Dott. Tonino Bernacconi. L’iniziativa, descritta nel servizio TGR Rai Marche “ForJesi”, parte da un’idea di Davide Zannotti, titolare di un locale nel centro di Jesi. Diverse le realtà che hanno appoggiato il progetto, tra cui anche Digimark, a cui si è aggiunta anche la campionessa Elisa Di Francisca, testimonal di “For Jesi”.  Le singole tessere, possono essere acquistate tramite bonifico bancario, sul sito www.forjesi.it. Le istantanee avranno prezzi differenti, in base alla loro posizione: cinquanta, settanta e cento euro.  Il progetto è dedicato al marchese Filippo Ghislieri, recentemente scomparso: è sua l’idea di vendere un’opera divisa a mosaico e ricomporla in un secondo momento.  Infatti, una volta vendute tutte le foto, Il mosaico della Pala sarà ricomposto una volta l’anno, invitando a Jesi tutti i proprietari.
Sfoglia

Scopri il Digiblog

digimark mecspe 2024 bologna industria 5.0

Digimark al MECSPE 2024

digimark al mecspe di bologna Digimark torna come espositore ad una delle più importanti fiere nazionali ed internazionali dedicate all’industria manifatturiera, il MECSPE, a Bologna

Guarda il webinar
su industria 4.0