Vi presentiamo la nuova sede Digimark

Nuova sede Digimark

Un luogo capace di raccontare al meglio la nostra identità, la nostra storia e le nostre persone. Il risultato di professionalità, determinazione e condivisione.

Ad aprile di quest’anno ci siamo trasferiti nella nuova sede Digimark.

Spazi ampi, cerchi colorati in plexiglass circondati da grandi pareti bianche e due aree pensate per rappresentare al meglio l’ essenza di Digimark: l’Agorà e l’Arena.

La prima destinata ad accogliere e a trasmettere tutto il DNA di Digimark. Il forte attaccamento al territorio che si unisce alla potenza dell’innovazione, il motore che muove Digimark. E poi gli amati colori, tante sfumature e gradazioni che rappresentano la personalità e l’apporto di ciascun membro del team alla crescita dell’impresa.
La seconda, pensata per i nostri tecnici – programmatori, che ogni giorno si mettono in gioco e sviluppano i progetti d’innovazione per le imprese che si affidano a Digimark. 
E poi gli uffici, moderni e spaziosi per accogliere tutti gli altri componenti del team.

L'inaugurazione della nuova sede digimark

Avremmo voluto aprire le porte della nuova sede Digimark in un altro modo, l’inaugurazione ufficiale era fissata per il 23 settembre. 
Era quasi tutto pronto, quando il 15 settembre la violenta alluvione che si è abbattuta sulle Marche, ha devastato l’entroterra di Senigallia, provocando vittime, dispersi e immensi danni alle abitazioni e alle imprese.

Ciò che è accaduto ci ha fatto riflettere e capire che non sarebbe stato il momento per festeggiare ed essere spensierati mentre a pochi km da noi le persone stavano attraversando un momento di grande sofferenza e sconforto.

Quindi, insieme a tutto il team Digimark, abbiamo deciso di annullare definitivamente l’evento di inaugurazione della nuova sede Digimark. Il budget previsto è stato donato in in beneficenza, aiutando la Caritas di Senigallia e Simone Bartolucci. 

Desideriamo comunque farvi conoscere i nuovi spazi Digimark, la nostra nuova quotidianità e abbiamo pensato di farlo attraverso queste immagini.

Questo progetto di (ri)nascita è stato realizzato grazie alla collaborazione di tanti professionisti: Diego Vitali e Francesco Fiumelli di Studio071, il team di Premiata Fonderia Creativa e tutto il team operativo.

PRIMA E DOPO

Sfoglia la gallery per vedere la trasformazione di alcuni luoghi simbolo della nuova sede Digimark: la facciata esterna, l’open space dei programmatori e lo spazio polifunzionale con il tunnel colorato.

Rimani sempre aggiornato sui nostri canali social

Sfoglia

Scopri il Digiblog

digimark mecspe 2024 bologna industria 5.0

Digimark al MECSPE 2024

digimark al mecspe di bologna Digimark torna come espositore ad una delle più importanti fiere nazionali ed internazionali dedicate all’industria manifatturiera, il MECSPE, a Bologna

Guarda il webinar
su industria 4.0