Perché Digimark?

Da una reale passione verso il mondo del digitale ad una reale azienda con prodotti digitali.

Un nome, Digimark, risultato dell’unione dei termini digital e mark, per sottolineare l’impatto concreto, distintivo ed identificativo del digitale per la tua azienda.

Abbiamo deciso di staccarci radicalmente dal resto dei nostri competitor di mercato. Siamo fortemente lontani dall’immagine fredda di software house, dalle offerte standard di prodotti, da una metodologia di lavoro basata su poche interazioni con il cliente e guidata dalla logica problema-soluzione. Così facendo, siamo riusciti a costruire la nostra reale identità, rappresentata dal connubio tra due dimensioni apparentemente contrastanti: il digitale ed il reale.

Il nostro portafoglio prodotti, i nostri servizi e le nostre competenze sono versatili, a seconda delle tue esigenze, della tua struttura e del settore della tua azienda. Tutti i progetti includono attività di personalizzazione per rispettare ed assecondare l’identità propria di ciascuna impresa: siamo noi ad adattarci alle tue richieste ed obiettivi, non viceversa. Proprio per questo, non esiste un’immagine fissa del nostro logo, ma esistono più sfumature. 

Il nostro obiettivo è creare valore aggiunto per la tua impresa, a livello economico, di sostenibilità e di welfare aziendale. I nostri progetti non sono finalizzati ad implementare tecnologie fini a sé stesse. Non ci soffermiamo alla semplice risoluzione di un problema, ma andiamo ben oltre verso lo sviluppo di progetti digitali in grado di ridurre costi e tempistiche, migliorare l’efficienza ed impattare positivamente sull’intera performance della tua impresa. 

Per fare ciò, ci avvaliamo di un team con conoscenze e competenze altamente qualificate e certificate, nonché di un Innovation Manager & Innovation Management Ambassador, regolarmente iscritto all’Albo Ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico e riconosciuto dall’Ente Nazionale per la Trasformazione Digitale e della Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea.

La nostra metodologia di lavoro è caratterizzata da continue interazioni tra noi e voi, lungo tutte le fasi di sviluppo del progetto, per ascoltarti, allinearci e confrontarci, così da prevenire imprevisti e sviluppare un progetto perfettamente rispondente alle tue richieste, nei tempi prefissati. Dunque, proprio per la relazione umana che si viene a creare intorno al progetto, parliamo di esperienze digitali e non di semplici soluzioni.

Siamo attaccati al nostro territorio: è ciò che rende concreta l’astrattezza del digitale. Perciò, abbiamo rappresentato Digimark mescolando i colori ripresi dal paesaggio delle nostre terre nelle varie stagioni dell’anno e diamo il nostro contributo in progetti territoriali.

 

Sauro Simonetti: innovation manager e innovation management ambassador

Per noi di Digimark, la tecnologia non può esistere, né ora né in futuro, se non applicata a qualcosa di concreto, capace di generare un reale valore per la tua attività.

Eccellenza italiana: Digimark vincitrice del premio nazionale “Top of the PID” . Il software digitalizzazione processi Kronos ha ottenuto il riconoscimento dalla Camera di Commercio Italiana come migliore soluzione tecnologicamente innovativa per evolvere le imprese in Intelligenti ed Avanzate e rimanere competitive sul mercato.

Il presente non può non essere digital e il futuro non può essere solo digital.
Digimark: digital experience, real performance.

sede operativa /

via Madonna del Piano 46/B,
Località Osteria, 60030
Serra de’ Conti (AN)

© Digimark. Diritti riservati /

P.Iva 02597450424
REA AN-200356
WeCreativez WhatsApp Support
Ciao, il team Digimark vuole dare concretezza alle tue domande. Chiedici informazioni!