Touchscreen industriali Digimark – pannelli operatore per ogni esigenza applicativa

touch digimark

Un ampia gamma per ogni esigenza applicativa

Articolata sulla serie “SK” (open HMI) e IPC la gamma di pannelli operatore touchscreen Digimark e in grado di rispondere ad ogni esigenza applicativa,dalla piccola automazione fino al controllo di grandi processi industriali.

 

touch-orientationVisualizzazione orizzontale o verticale 

E’ possibile scegliere liberamente la modalità di orientamento del progetto,orizzontale o verticale, in base alo spazio disponibile in ogni applicazione.

Robustezza ed affidabilità in qualsiasi ambito di installazione

I terminali operatore Digimark sono progettati per essere installati in qualsiasi condizione ambientale. Con una protezione frontale IP65 ad una temperatura di installazione compresa tra -10°C e +60°C non temono confronti.

Protocolli di comunicazione multipli

La gamma Digimark prevede la possibilità di connessione con oltre 30 differenti protocolli di connessione, dai più diffusi a quelli meno conosciuti. Ogni porta seriale presente sul pannello operatore poò essere gestita con un protocollo differente, fino ad un massimo di due protocolli seriali in contemporanea e svariati altri con connessione Ethernet (Modbus, Siemens, Omron, Allen Bradley, etc.).

Svariate possibilità di connessionetouch

Oltre alle porte di comunicazione seriale RS232/422/485 tutti i terminali Digimark prevedono, di serie almenu una interfaccia USB. Molti modelli inoltre integrano anche una porta Ethernet ed un lettore di card SD.

Performanti processori RISC ed Intel

I terminali Digimark, a seconda della serie offrono prestazioni eccellenti ad un prezzo veramente contenuto. Dai processori risc a 400 Mhz della serie SK (open HMI) fino ai potenti Intel Atom dual Core a 1.66 Ghz della serie IPC.

Luminosi display widescreen

Maggiore area disponibile per il progetto con i luminosi display TFT widescreen ad alta risoluzione retroilluminati a LED.

Affidabilità senza limiti

L’isolamento DC-DC sull’alimentazione dei terminali consente di mantenere un altissimo livello di affidabilità anche in condizioni critiche.

Tanto spazio per i tuoi dati

128 Mb di memoria flash disponibile per la serie SK e 320 Gb per la serie IPC consentono di realizzare progetti complessi di enorme dimensione.

 

SK Workshop: il tool semplice, completo e gratuito!workshop

SK Workshop è la piattaforma di progettazione per tutti i pannelli operatore Digimark. SK Workshop è un editor potenre, che offre avanzati tool di editing e sviluppo, un interfaccia utente di semplice interpretazione, supporto per le principali lingue, il tutto come da sempre, GRATUITAMENTE!

Funzioni di sicurezza avanzate

SK Workshop consente diversi livelli di sicurezza per i singoli oggetti, pagine o altri elementi.

  • E’ possibile gestire diverse password e classi per ogni utente
  • Gli oggetti possono essere nascosti a seconda del livello utente
  • Possono essere visualizzati dei warnings per gli utenti che compiono azioni non autorizzate

 

Editor di Macro

SK Workshop consente la creazione di MACRO in un linguaggio simile al C per gestire funzionalità avanzate in modo potente e flessibile. E’ possibile utilizzare le MACRO anche per gestire i protocolli e le porte di comunicazione.

 

ALLEGATI:

Scarica il catalogo completo

 CONTATTACI!

Per avere maggiori informazioni contattateci senza  impegno all’indirizzo email: info@digimarksrl.com o telefonicamente allo 071 9674218

1.179 views