L’importanza di avere un sito

Spesso viene da farsi la domanda: Perchè dovrei avere un sito? Che vantaggi ne traggo?

Bene, le risposte a queste domande sono molte e tutte valide, ma cercheremo di prendere in considerazione quelle più importanti.

Rappresenta le fondamenta della tua attivitàban-www

Un sito internet è in grado di trasmettere la vostra serietà e professionalità comunicandolo in modo chiaro ed immediato.

Ai giorni d’oggi il sito è,per antonomasia, il canale di comunicazione più veloce e più utilizzato per raggiungere il proprio interlocutore. E’ ormai provato che prima di un qualsiasi acquisto di un prodotto o servizio i clienti cerchino informazioni. Ma dove possono trovarle se non in rete?

 

Essere presenti in rete porta per certo più vantaggi che  non esserci.

Oggi non essere sul web, equivale a sottolineare la propria assenza.

E’ ormai risaputo che essere in rete equivale ad allargare il proprio raggio d’azione. Il fatto di avere un proprio sito o una pagina web può portare solo effetti positivi.

Col fatto che ci si è abituati a trovare qualsiasi cosa su internet, un professionista o un azienda non presente potrebbe essere vista come poco seria o non al passo coi       tempi.

siti

Porta prestigio alla propria attività

Un sito web comunica in maniera semplice ed istantanea la propria professionalità ed affidabilità. Un cliente vuole sempre sapere con chi avrà a che fare, e questo sta a voi trasmetterglielo.

 

Costo estremamente contenuto

Se si pensa per un momento a quanto possa costare una pubblicità cartacea o radiofonica in rapporto alla sua durata il conto è presto fatto.

Il vantaggio sta proprio nel fatto che avere un sito Web equivale a un piccolo investimento sulla propria immagine, che al contrario della carta non finirà nel cestino il giorno successivo.

 

Cosa possiamo fare per voi?

Digimark, ha riservato una formula dedicata ai liberi professionisti che non sono ancora “online”,ma che sentono la necessità di esserci.

Per il periodo che andrà dal 1 Dicembre 2014 al 15 Gennaio 2015, vogliamo offrirvi un sito Web su misura ad un prezzo estremamente competitivo.aumentare-visite-sito

Il sito che potrete scegliere tra 3 template da noi proposti verrà poi personalizzato sulla propria attività, dai colori, il logo, una photogallery ,la vostra presentazione ed i servizi che avete da offrire al cliente.

Comprenderà una pagina specifica con i vostri recapiti per essere contattati ed un form che permetterà al visitatore di inviarvi messaggi e richiesta direttamente dall’interno del sito.

Sarà compreso anche il servizio di ottimizzazione del sito per i principali motori di ricerca (cosa fondamentale ma a volte sottovalutata) e potrete avere traccia delle statistiche delle visite al vostro sito in tempo reale.

Penseremo noi a registrarvi il dominio ed alla sua gestione e su richiesta anche alla creazione di una o più casele email relative al dominio es. info@digimarksrl.com .

 

Quanto mi costa tutto questo??

  • Registrazione dominio: 50 euro
  • Personalizzazione grafica del template: 400 euro
  • Caricamento contenuti testuali e fotografici: 200 euro
  • Modulo contatti: 50 euro
  • Ottimizzazione SEO e statistiche: 300 euro

 Totale : 1000 euro

Proprio per venire incontro alle vostre esigenze e solo per questo periodo limitato vogliamo offrirvi questo pacchetto dal valore complessivo di  1000 euro  al prezzo di 400 euro.

Approfitta della promozione!

Contattaci entro il 15 Gennaio 2015 mandando un email a: info@digimarksrl.com o telefona al numero 388-4678668. 

 

 

 

1.223 views