FLOWDIGICALOR : Rispondere alle necessità con un approccio innovativo

calore

L’evoluzione tecnologica è ormai protagonista degli attuali scenari, siamo quindi indotti a pensare che ciò sia uguale per qualsiasi settore, senza a volte renderci conto delle reali problematiche che invece alcuni di essi si trovano a dover risolvere, in mancanza di idee innovative e di risoluzione ad esigenze e necessità.

Partendo da questo presupposto, nasce Il primo progetto Digimark, concepito per il settore della demotica, creato solo dopo aver ascoltato le esigenze di un tecnico operante nel settore del riscaldamento. La problematica iniziale era legata alla mancanza di innovazione (nonostante l’evoluzione tecnologica che si sta vivendo) in tale settore, ritenuto non ancora al passo con gli attuali scenari tecnologici.  Abbiamo quindi deciso di studiare, di impegnarci a fondo per portare idee e benefici ad un mondo che ne aveva realmente bisogno creando con grande soddisfazione un prodotto come FlowDigiCalor che consentisse il telecontrollo e la telegestione della maggior parte delle stufe e delle caldaie presenti sul mercato.

Ponendo questo come esempio, siamo pronti ad affermare che solo attraverso l’ascolto delle problematiche, delle difficoltà che i diversi settori possono incorrere, si possono creare insieme idee e soluzioni innovative, per tutti!

COS’ E’ FlowDigiCalor?

Il FlowDigiCalor è il web, sviluppato e ideato dalla Digimark srls, che permetterà in tutta semplicità sia alle aziende produttrici che ai propri centri di assistenza di controllare e tenere traccia di tutto il flusso dei dati e informazioni relativo alle stufe ed alle caldaie.

I PUNTI DI FORZA:

  • Non necessita di installazione;
  • Disponibile in più di 4 lingue;
  • Semplifica la gestione dei centri di assistenza;
  • Disponibile online, ovunque!;
  • Sempre espandibile e personalizzabile;

CARATTERISTICHE:
Il portale diviso in 3 aree specifiche consente all’azienda produttrice di monitorare costantemente le assistenze tecniche e le prime accensioni effettuate dai centri di assistenza (C.A.T) sui loro prodotti, garantendo in questo modo un controllo totale su questi ultimi una volta usciti dall’azienda.  Permette inoltre di ricevere ordini relativi ai ricambi da parte dei C.A.T e ai prodotti da parte degli agenti di commercio.
Grazie alle App dedicate come MobileDigiTech e MobileDigiAgent, il nostro gestionale sarà utilizzabile ovunque anche su Smartphone e Tablet.

flowdigicalor

Infatti MobileDigiTech è un’applicazione per i dispositivi mobili, rivolte ai tecnici che si occupano di assistenza e prime istallazioni su stufe e caldaie.

PUNTI DI FORZA

  • Registrazione delle assistenze e delle installazioni in mobilità
  • Permette la consultazione dei manuali tecnici
  • Gestisce gli appuntamenti giornalieri
  • Accesso con password
  • Disponibile in più lingue

PERCHE’ PUNTI DI FORZA?

MobileDigiTech, abbinato al portale FlowDigiCalor permette ai tecnici di compilare e salvare assistenze e installazioni direttamente dal proprio smartphone.
Se necessario, possono scaricare e consultare manualistica e documentazione tecnica relativa ai prodotti, gestire il calendario coi propri appuntamenti eliminando completamente la necessità dei documenti cartacei. L’accesso all’applicazione avviene tramite un login garantendo così l’assoluta riservatezza dei dati.
Grazie inoltre al supporto multilingua, l’applicazione potrà essere utilizzata da tutti i propri partner nel mondo.
Mentre MobileDigiAgent è stata studiata per gli Agenti di Commercio nel settore del riscaldamento e delle stufe.

PUNTI DI FORZA:

  • Ordinazione dei prodotti in mobilità;
  • Gestione degli appuntamenti giornalieri;
  • Consultazione delle proprie provvigioni;
  • Accesso con password;
  • Disponibile in più lingue

PERCHE’ PUNTI DI FORZA?

MobileDigiAgent, abbinato al portale FlowDigiCalor, permette agli agenti di commercio di effettuare ordinazioni dei prodotti direttamente dal proprio smartphone, eliminando la modulistica cartacea e permettendo alle aziende produttrici di ricevere in tempo reale le ordinazioni sul proprio portale incrementando notevolmente l’organizzazione della produzione. L’applicazione permette inoltre agli agenti di tenere sotto controllo lo stato delle proprie provvigioni e di gestire, grazie all’agenda dedicata, il rapporto con i clienti. L’accesso è protetto da password, garantendo così la massima riservatezza dei dati. Grazie infine al supporto multilingua, l’applicazione potrà essere utilizzata da tutti i partner nelle varie zone del mondo.

Ciò che ci impegniamo quindi a fare è ascoltare le diverse esigenze, non tralasciando alcun dettaglio, utilizzando la tecnologia e l’innovazione come mezzo di miglioramento, accelerazione dei tempi e risoluzioni ad eventuali lacune organizzative, utilizzando dispositivi semplici e alla portata di tutti.

“c’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”        Henry Ford

895 views